Gestione infortuni, near miss e malattie

Gestione infortuni, near miss e malattie

JOB 81 ti aiuta a farti trovare preparato nei momenti più difficili

Gestisci e monitora infortuni, quasi infortuni e malattie professionali in un unico software

JOB 81 è il software per l’HSE management che semplifica la gestione di infortuni, near miss e malattie professionali in azienda.
Acquisisci il pieno controllo attraverso uno strumento di gestione completo e intuitivo.
In ogni momento potrai aprire un nuovo evento (infortunio, quasi incidente, malattia), segnalare le non conformità e verificare in ogni momento lo stato dei dipendenti, coordinare le attività dei responsabili coinvolti, avere tutta la documentazione sempre a portata di mano.
JOB 81 si preoccupa anche di ricordarti le scadenze relative a infortuni e azioni correttive inviando notifiche istantanee ai responsabili e al medico competente per ogni evento viene gestito.

GESTIONE INFORTUNI E NEAR MISS

Le funzionalità di JOB 81 per la gestione di infortuni, near miss e malattie professionali

Segnalazione infortuni e assenze per malattia
È possibile registrare gli eventi dal profilo della persona coinvolta. È possibile avere una panoramica d’insieme dello stato dipendente su tutti i lavoratori dell’azienda.
Gestione eventi infortunistici
Grazie ai parametri inseriti dell’evento, le persone designate (anche esterne alla società, come il medico competente) riceveranno automaticamente le comunicazioni relative alle scadenze e agli adempimenti da processare a seguito dell’infortunio.
Redazione documentale
I dati ospitati in JOB 81 alimentano l’editor di verbale di analisi infortunio, a cui è possibile allegare files supplementari (come immagini, fotografie, documenti, scansioni).
Tracciamento di personale rientrante
Congedo parentale, gravidanza, aspettativa, semplice malattia: condizioni di assenza prolungata che possono causare un rientro lavorativo con requisiti nel frattempo scaduti. Oppure ancora rendere indisponibili persone con ruoli chiave nella gestione della sicurezza, da sostituire temporaneamente.
Archivio storico
Sostituisce il vecchio registro infortuni che le aziende curavano in formato cartaceo. Richiama velocemente eventi passati, anche a distanza di anni.
Gestione NEAR MISS (quasi infortuni)
Implementa un sistema di gestione delle situazioni di "near miss" e delle non conformità, dalla loro rilevazione all’analisi delle cause, fino alla gestione delle azioni correttive e preventive, come previsto dalla norma ISO 45001:2018.

Richiedi una
dimostrazione personalizzata
con i nostri esperti HSE

Non hai trovato quello che cercavi o hai bisogno di approfondimenti?